Milano design week

Inter e Unopiù presentano Ginger, l'iconica sedia da regista in versione nerazzurra



Partner

16 apr 2024
2 MIN DI LETTURA

Nasce la limited edition di GINGER: l’iconica seduta si tinge di nerazzurro in occasione della settimana del Salone del Mobile


In occasione della Milano Design Week 2024 FC Internazionale Milano colora di nerazzurro Ginger, la celebre seduta da regista targata Unopiù, in una speciale Limited Edition.

Maneggevole, leggera e pratica, il modello Ginger è un intramontabile elemento di outdoor design conosciuto e apprezzato in tutto il mondo sin dal 1989, che quest’anno farà ritorno a Milano per il Fuorisalone.

La nuova versione esclusiva si caratterizza per un look total black, l’inconfondibile struttura a X realizzata in pregiato legno teak verniciato di nero e telo ton sur ton, che ne amplifica l’eleganza, mentre le finiture metalliche in ottone impreziosiscono ulteriormente questa icona senza tempo, in un raffinato gioco di contrasto con il colore scuro della struttura, sovrastata dal cuscino imbottito in tessuto nero, che completa la poltroncina.

Sulla parte anteriore dello schienale spicca l’inconfondibile logo nerazzurro con cuciture a contrasto nella tonalità blu Inter. Il retro dello schienale riporta la scritta evocativa “IM INTER IM MILANO”, preziosamente ricamata sempre nella storica tonalità di blu, a celebrare il forte e indistruttibile legame della squadra con la città.

I ricami del logo e della scritta bilanciano cromaticamente la poltroncina Ginger e ne esaltano la personalità, in un’edizione limitata firmata anche da Inter che sarà visibile durante tutto il Fuorisalone 2024 presso lo showroom del brand Unopiù di via Pontaccio 9. Lo store, posizionato all’interno del Design District di Brera, aprirà le porte per un evento esclusivo dedicato alla celebrazione della collaborazione, in programma per venerdì 19 aprile dalle 18.30. Il prodotto è disponibile per l’acquisto dal 16 aprile tramite e-commerce e negozi Unopiù, e presso i canali ufficiali di vendita di Inter.

La collaborazione con Unopiù, che dalla fondazione nel 1978 è un punto di riferimento internazionale per il design di arredi e accessori per esterni, conferma nuovamente il percorso di crescita del brand nerazzurro nei settori del lifestyle ed entertainment.

Unopiù, Highsnobiety e Kartell: scopri le limited edition

SCOPRI DI PIÙ
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù

MDW24

I M Design: Inter protagonista al fuorisalone

SCOPRI DI PIÙ
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù
UnoPiù

Versione Inglese
PartnerCommunity

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

22 apr 2024

I Partner nerazzurri all'Inter HQ per Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151