Inter XSmas Team, i piccoli tifosi nerazzurri e i loro sogni



Community

20 dic 2022

1 MIN DI LETTURA

Il Club nerazzurro ha presentato oggi la campagna dedicata al Natale 2022 con protagonisti alcuni bambini chiamati ad interpretare il loro calciatore del cuore


MILANO – Il sogno di tutti i bambini appassionati di calcio è diventare, un giorno, come i loro idoli: i calciatori. In occasione della nuova campagna di Natale dell’Inter, è stata data la possibilità ad alcuni piccoli tifosi di prendere parte alle riprese, sostituendo i loro campioni preferiti, che si trovano in giro per il mondo tra mondiali e training camp, realizzando così il loro grande desiderio.

This Christmas Dream Big è il claim della campagna, presentata oggi attraverso un divertente video di lancio che mostra il casting dei bambini chiamati a prendere il posto di André Onana, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Stefanie Van der Gragt nel promuovere i prodotti di Natale dell’Inter. Ospite d’eccezione per realizzare il casting, Tommaso Cassissa, attore e content creator, nonché grande tifoso nerazzurro.

I piccoli sosia dei giocatori avranno il compito di presentare al pubblico la Inter Xmas Collection 2022, composta dall’iconico maglione di Natale nerazzurro, il berretto, la tazza e le palline per l’albero, tutti caratterizzati da una speciale texture che integra la tradizionale trama natalizia al logo e i colori del Club nerazzurro.

I prodotti sono già in vendita sull’Inter Online Store, sul Brand Store nerazzurro su Amazon, all’Inter Store Milano Galleria Passarella e all’Inter Store San Siro.

-> ACQUISTA SULLO STORE NERAZZURRO <-

-> ACQUISTA SU AMAZON <-


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151