PLZEN, Italy - SEPTEMBER 12: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

InterNazionali, quattro i nerazzurri in campo



Squadra

25 set 2022

1 MIN DI LETTURA

Vittorie per l'Olanda e la Croazia che si qualificano alla Final Four della Nations League. Pareggio per la Slovacchia di Milan Skriniar


Sono quattro i nerazzurri scesi in campo con le proprie nazionali in Nations League. Nella giornata di domenica si sono conclusi i primi gironi della competizione con alcuni verdetti importanti. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam l'Olanda ha battuto il Belgio per 1-0: un successo che permette agli Oranje di qualificarsi alla fase finale della Nations League con la vittoria nel gruppo 4 della Lega A. Protagonista la coppia nerazzurra formata da Denzel Dumfries e Stefan De Vrij: l'esterno è stato schierato titolare e ha giocato 90 minuti. 25 minuti in campo per il difensore centrale, entrato al 65' del match.

Tre punti, primo posto e qualificazione alla fase finale della competizione anche per la Croazia di Marcelo Brozovic, che a Vienna ha sconfitto l'Austria per 3-1. Il centrocampista nerazzurro, titolare nella formazione croata, è rimasto in campo per 18 minuti prima di essere costretto al cambio.

Nel pomeriggio la Slovacchia di Milan Skriniar ha pareggiato per 1-1 contro la Bielorussia nel gruppo 3 della Lega C. Il difensore, capitano della propria nazionale, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti del match. La Slovacchia ha concluso la sua Nations League classificandosi terza nel suo girone.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151