Zielinski e Bonny: "Una reazione da grande squadra"
Squadra
— 2 ore faLe interviste nel post-partita al centrocampista polacco (assist per Esposito) e all'attaccante, al suo primo gol stagionale
Un gol per sbloccarsi e mettere il sigillo su un'altra, pazza rimonta, un assist visionario per il gol della sicurezza. Sono le giocate che hanno sublimato le prestazioni di Ange-Yoan Bonny e Piotr Zielinski: il primo ha siglato la rete del 5-2, aprendo il conto in stagione, mentre il secondo ha servito un gioiello a Pio Esposito per concludere un'azione spettacolare.
Bonny e Zielinski hanno commentato nel post-partita la rimonta sull'Udinese, che ha consentito alla squadra di Chivu di continuare il percorso a punteggio pieno in questo avvio di stagione: queste le parole dei due nerazzurri.
“Penso che nei primi 15' sia mancato un po' di tutto: energia e forse concentrazione. Abbiamo reagito da grande squadra, si è vista una grande Inter e una pazza Inter, grazie alla nostra qualità siamo riusciti a rimontare il risultato. L'assist sul gol di Pio? Il merito è di tutta la squadra, Curtis mi ha visto e avrei potuto tirare, ma Pio si era smarcato bene e sono riuscito a servirlo. Jones si sta inserendo molto bene, è un giocatore fortissimo che arriva da un campionato di livello assoluto, sta facendo vedere le sue grandissime qualità. Per me è più importante la squadra dei gol, le reti arriveranno: ci sono andato vicino stasera, l'importante è provarci, ma la cosa fondamentale sono i 3 punti. Dobbiamo darci una spiegazione per l'inizio di partita, non possiamo presentarci così e trovarci 0-2 in casa. Siamo sicuri delle nostre qualità e della capacità di risolvere le partite, ma sarà meglio iniziare in modo diverso e cercare di passare in vantaggio. Per battere la Roma ci sarà bisogno di approcciare la partita in modo diverso: loro sono in forma e hanno qualità, sarà una grandissima partita e faremo di tutto per vincerla. ”
Piotr Zielinski
“Pensavo di aver segnato già sul primo tiro, volevo questo gol e sono molto contento. Marcus è sempre vicino, come un fratello, ma l'abbraccio di squadra è la dimostrazione dell'unione di questo gruppo. Penso che come l'anno scorso non siamo solo 11, ma tutto un gruppo e tutti pronti ad aiutare la squadra. Oggi si è visto, sia con chi ha cominciato, sia con chi è entrato dopo. La Roma è una bella squadra, sarà una partita tosta: abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa voglia di vincere di sempre per questa partita.”
Ange-Yoan Bonny