MILAN, ITALY - JANUARY 31:  Matteo Darmian of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Coppa Italia Quarter Final matcy between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Darmian: "Godiamoci questa vittoria"



Squadra

31 gen 2023

1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore nerazzurro, autore del gol decisivo contro l'Atalanta


Una gara di sostanza e qualità, condita con un gol decisivo. La rete di Matteo Darmian contro l'Atalanta ha permesso all'Inter di accedere alle semifinali di Coppa Italia. Al termine del match ha così commentato la vittoria:

“Mi sento bene all'interno del gruppo e della squadra. Sento la fiducia da parte di tutti e questo penso sia fondamentale. Cerco di farmi trovare sempre pronto. Clima derby? Si, è sempre una gara speciale. Adesso ci godiamo questa vittoria che ci ha permesso di raggiungere la semifinale e da domani penseremo già al derby. Le partite più difficili per i calciatori sono anche quelle più facili da preparare perché oltre all'aspetto tattico conta anche quello motivazionale. Sicuramente a noi in questo periodo ci sta riuscendo bene questo aspetto. Dobbiamo migliorare sulla continuità ed è lo specchio del campionato dove siamo un pò in ritardo. Però c'è ancora tempo e siamo dentro in tutte le competizioni, dove daremo il massimo da qui a fine anno per centrare tutti gli obiettivi. ”

Matteo Darmian

Oltre a Darmian, anche Robin Gosens ha parlato nell'immediato post partita, raccontando le sue impressioni:

“Abbiamo fatto una buona gara contro un avversario non facile da affrontare, loro sono in un buon momento. A livello personale è stato importante fare una bella prestazione. Volevo ripagare la fiducia del mister e sono contento. Dimostro in tutti gli allenamenti di dare tutto e per me questo è importante. Non vedo l'ora del derby. Per noi, per i tifosi e per la società è sempre molto speciale. Oggi era importante passare il turno per arrivare alla sfida con massima fiducia. Andiamo a lavorare questa settimana per essere pronti per domenica. ”

Robin Gosens


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

20 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151