MILAN, ITALY - OCTOBER 04:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

UCL, Inzaghi: "Serata importante, abbiamo vinto da squadra"



Squadra

4 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il successo contro il Barcellona


Serata di applausi, di sacrificio, di lotta e di gioia per l'Inter che supera il Barcellona a San Siro grazie al gol di Calhanoglu. Al termine del match, le parole di Simone Inzaghi:

"Abbiamo fatto la partita che andava fatta, determinata e aggressiva che ci ha fatto vincere una sfida importante per i giocatori, la società, i tifosi, è stata una grandissima serata che rimarrà, battere il Barcellona non capita spesso. È un bel segnale ma dobbiamo ancora lavorare. Con il sacrificio, la corsa, l’aggressività di tutta la squadra si possono avere serate del genere. I giocatori sono stati bravi, si sono aiutati e c’è stato uno spirito di sacrifico incredibile, abbiamo fatto una partita concentrata. Le critiche? Io guardo solo i miei giocatori, sabato avevamo fatto buona gara non meritavamo una sconfitta. Questa squadra in questo periodo pieno di partite sta giocando senza Brozovic e Lukaku, giocatori fondamentali, alcuni oggi sono usciti per crampi, spero di recuperare più giocatori possibili. Vincere contro un avversario del genere dà autostima, sabato abbiamo subito una sconfitta dolorosa, i ragazzi in 48 ore hanno messo testa e cuore per vincere questa sfida.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151