MILAN, ITALY - OCTOBER 01:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi: "Sconfitta pesante nonostante una buona prestazione"



Squadra

1 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Roma


Si è chiusa con la prima sconfitta interna in campionato la sfida tra Inter e Roma, decisa dai gol di Dybala e Smalling in risposta alla rete di Dimarco che ha aperto il match. Al termine della partita, le parole di mister Simone Inzaghi:

"Dobbiamo fare di più, lavorare di più sul particolare perché stasera abbiamo perso una partita dove abbiamo preso traverse, creato tanto ma vuol dire che questo quello che stiamo facendo in questo momento non basta. Da allenatore stasera ho avuto una bellissima risposta dalla squadra per quanto riguarda il gioco, per come siamo stati in campo. È normale che ci dispiace per nostri tifosi che ci hanno incitato dall’inizio alla fine, purtroppo dobbiamo leccarci le ferite e ripartire dopo una sconfitta pesante".

"Sappiamo che martedì andiamo a giocare una partita importante di Champions contro una squadra fortissima. È normale che ci sia delusione dopo la sconfitta di stasera, sicuramente immeritata ma questo è il calcio, a parere mio abbiamo messo in campo la miglior prestazione stagionale e usciamo con una sconfitta pesante che brucia e fa male".

"I tifosi sono stati straordinari, ci hanno sempre incitato nonostante un momento non semplice. Io ho avuto una grande risposta dalla squadra che ha fatto quello che doveva fare, dobbiamo lavorare di più sul singolo episodio, come quelli dei gol subiti".

"La tranquillità la danno anche i risultati, in questo momento paghiamo ogni disattenzione e dobbiamo fare tutti di più. Le sconfitte non portano mai serenità ma in pochi giorni abbiamo analizzato la partita di Udine che non era stata alla nostra altezza mentre in questa partita ho visto tante cose positive che l’anno scorso ci hanno permesso di vincere due trofei e adesso con il lavoro dobbiamo uscire da questa situazione"


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

19 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151