PESCARA, ITALY - AUGUST 06: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale geduring the friendly match between FC Internazionale v Villarreal CF at Adriatico Stadium on August 06, 2022 in Pescara, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi: "Test importante, vogliamo esordire nel migliore dei modi a Lecce"



Squadra

6 ago 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole di mister Simone Inzaghi al termine di Inter-Villarreal


Si è chiusa a Pescara la pre-season dell'Inter, con l'ultimo test allo stadio Adriatico contro il Villarreal chiuso 2-4 con gol nerazzurri di Lukaku e D'Ambrosio. Al termine dell'amichevole, mister Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV:

"Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose. In fase difensiva a livello di squadra dobbiamo fare meglio, però sapevamo di giocare contro una formazione che ha fatto la semifinale di Champions, sono test importanti che ci fanno capire che dobbiamo ancora lavorare. È stato un test impegnativo come contro il Lione, Monaco e Lens. Abbiamo scelto test molto importanti, abbiamo capito che siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare".

Tra una settimana l'esordio in Campionato contro il Lecce:

"Adesso i carichi di lavoro scenderanno, sabato abbiamo l’esordio in campionato e penso che una settimana di lavoro con carichi giusti ci permetterà di arrivare nelle migliori condizioni. Abbiamo fatto un buon lavoro, dei ragazzi sono arrivati dopo, Skriniar ha cominciato dopo la preparazione, ora abbiamo avuto un problemino con Brozovic ma speriamo che sabato sia a posto. La condizione di tutti sta salendo. Stasera abbiamo fatto una buona fase di possesso contro una squadra di assoluto valore. Ora ci avviciniamo a sabato perché vogliamo esordire nel migliore dei modi a Lecce".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram and Federico Dimarco of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

I numeri di uno Scudetto straordinario


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151