Lautaro, testa e cuore: "Vogliamo lottare su tutti i fronti: siamo forti"
Squadra
— 16 mar 2025Le parole del capitano nerazzurro dopo il successo di Bergamo contro l'Atalanta
Settimo gol in campionato contro l'Atalanta, rete numero 22 in trasferta dall'inizio della passata stagione e 200esima vittoria da quando veste la maglia dell'Inter: è stata una serata speciale per Lautaro Martinez, cuore e anima di un'Inter che ha ottenuto una vittoria pesantissima al Gewiss Stadium, dimostrando grande forza e qualità.
Dopo la vittoria contro l'Atalanta il capitano nerazzurro ha analizzato la gara e raccontato le sue emozioni nelle interviste post partita:
“Questa è una vittoria di squadra, abbiamo recuperato energie e lavorato bene:sapevamo che l'Atalanta ci avrebbe fatto spendere tanto perché gioca uomo su uomo a tutto campo, ma ci siamo preparati bene grazie anche al lavoro dello staff. Nei 90' siamo stati migliori dell'Atalanta per palleggio e qualità, potevamo fare anche più gol, ma ci teniamo questi tre punti che per noi sono molto importanti. Siamo forti e lo dimostriamo, a volte i risultati non vengono: giocando ogni tre giorni è tutto un po' stancante, ma la squadra c'è e lotta su tutti i fronti, vogliamo vincere ogni partita che giochiamo. Questa è la nostra mentalità e vogliamo continuare su questa strada”
Lautaro Martinez