Asllani e Bisseck: "Vittoria meritata, siamo molto felici"
Squadra
— 23 nov 2024L'Inter cala il pokerissimo a Verona: a fine gara le parole di Kristjan Asllani e Yann Bisseck
Una gara dominata e decisa già nel primo tempo grazie alle cinque reti realizzate dall'Inter sul campo dell'Hellas Verona. Di Correa, Thuram con una doppietta, De Vrij e Bisseck le firme sul 5-0 finale. A fine gara le parole a caldo del difensore tedesco e di Kristjan Asllani:
“Sono stato bravo a stoppare la palla ed essermi girato per concludere, sono contentissimo del gol e della vittoria. Il mister mi sta dando tanta fiducia e sono felice di questo, spero di poter vincere tanto qui. Fa parte del mio gioco quello di provare a essere pericoloso anche in fase offensiva e oggi è andata bene. Per me cambia poco giocare a tre o a quattro in difesa, l’importante è giocare e aiutare la squadra. ”
Yann Bisseck
“I primi minuti sono sempre difficili, siamo contenti di essere venuti qui ed avere chiuso la partita nel primo tempo perché queste sfide non sono mai facili. Per me è un orgoglio giocare con campioni di questo genere, rende tutto più facile, tutti mi aiutano e mi fanno crescere. Calha? Per me è importantissimo, sappiamo tutti che giocatore sia e quanto sia importante per noi. Sono rientrato lo scorso mese ho avuto questo problema al ginocchio ma sono contento che il mister mi abbia comunque portato in panchina in questo tempo, vuol dire che ha fiducia in me e sono contento.”
Kristjan Asllani