Bastoni e Bisseck: "Denzel clamoroso! Ora testa alla finale"
EA Sports FC Supercup
— 2 gen 2025L'Inter si impone anche all'Al -Awwal Park di Riyadh e grazie alla doppietta di Dumfries strappa il pass per la finale della EA Sports FC Supercup 2024/25: il commento di Bastoni e Bisseck
L'Inter va veloce e apre il 2025 con una vittoria che vale la finale della Supercoppa Italiana. Contro l'Atalanta Dumfries decide con una strepitosa doppietta che segna la quinta vittoria consecutiva in tutte le competizioni, senza subire gol, dei nerazzurri. Un risultato e una prestazione commentata da due protagonisti, Alessandro Bastoni e Yann Bisseck:
“Sappiamo quanto sia difficile giocare contro una squadra come l'Atalanta che gioca a uomo e non ci dà spazi, deve venire fuori il talento singolo. Oggi Denzel ci ha dato una mano in questo senso e lo ringraziamo. Il nostro obiettivo è vincere ogni partita, lo abbiamo sempre dimostrato in ogni gara: vogliamo sempre mettere in campo le nostre qualità per portare a casa il risultato. La finale? In campionato non abbiamo fatto le nostre migliori prestazioni con il Milan e con la Juventus, ci sarà voglia di rivalsa e chiunque affronteremo cercheremo di fare del nostro meglio.”
Alessandro Bastoni
“Sono molto contento per Dumfries, ha fatto due gol clamorosi. È importante che la squadra abbia vinto e fatto un’ottima prestazione, ora dobbiamo fare la stessa cosa in finale. Abbiamo vinto la coppa l’anno scorso, siamo Campioni d’Italia, ma tutte le partite sono differenti e dobbiamo essere preparati e giocare sempre la nostra migliore prestazione. Personalmente penso che sto facendo una buona stagione, devo ancora imparare tanto, posso ancora migliorare ma in questa squadra è facile giocare, siamo forti e vogliamo vincere tutte le competizioni che giochiamo, dobbiamo giocare al massimo ogni partita, poi vedremo. ”
Yann - Aurel Bisseck