Bonny e Dimarco: "Vittoria molto importante, dobbiamo continuare a lavorare"
Squadra
— 9 nov 2025Le parole dei protagonisti di Inter-Lazio, vinta 2-0 dai nerazzurri
Una vittoria importantissima che porta l'Inter in testa alla classifica con 24 punti, a pari merito con la Roma. I nerazzurri vincono 2-0 a San Siro contro la Lazio, nel match valido per l'11ª giornata di Serie A. A sbloccare il match la rete di Lautaro Martinez nel primo tempo. Nella ripresa Bonny chiude i conti con un tap-in da pochi passi, arrivato grazie al perfetto assist di Dimarco. I due giocatori a fine gara hanno dimostrato tutta la loro soddisfazione:
“Quando vedo Dimarco andare sulla sinistra, so di dover essere pronto in area, perché fornisce sempre degli assist perfetti. Il derby è una partita importante, ma all'Inter tutte lo sono e sicuramente giocheremo con la stessa voglia e determinazione che mettiamo in ogni gara.”
Ange-Yoan Bonny
“Sapevamo che il gol è arrivato in un momento importante della partita perché l'ha un po' spezzata, sono contento che abbia segnato Ange, ma oggi era importante vincere visti i risultati. Lui si impegna veramente tanto, è arrivato in punta di piedi ma può crescere tanto e lui lo sa: è stato un bell'acquisto. Lascio dire agli altri se eravamo sottovalutati o no in estate, non ci interessa: ora siamo primi in classifica ma a questo punto del campionato conta poco. ”
Federico Dimarco