Zielinski e Bonny: "L'Inter ha qualità, vogliamo essere protagonisti"
Squadra
— 30 set 2025Le parole del centrocampista e dell'attaccante dopo il successo nerazzurro contro lo Slavia Praga
Una partita giocata da grande squadra quella dell'Inter contro lo Slavia Praga a San Siro. Al termine del match Piotr Zielinski e Ange-Yoan Bonny hanno parlato nelle interviste post partita, raccontando la vittoria nerazzurra con queste parole:
“Abbiamo le qualità per arrivare fino in fondo a tutte le competizioni, non sarà facile ma cercheremo di farlo e faremo di tutto per essere protagonisti. Vincere era fondamentale abbiamo dimostrato la nostra forza: in Champions non è mai facile, siamo contenti di aver fatto un'ottima partita con il giusto atteggiamento. Posso contribuire con più gol e assist: quest'anno arriveranno sicuramente, poi in difesa devo essere più cattivo, ma già oggi penso di essere riuscito a fare bene. Era un po' che non giocavo da titolare, sono felicissimo per me e la squadra, per me era importante fare bene e dare il mio contributo ”
Piotr Zielinski
“Siamo l’Inter, dobbiamo giocare ogni competizione per provare ad andare fino in fondo. Tre parole per descrivere la partita? Tre punti, continuità e piacere. Penso sia stato bello vincere ancora, continuiamo su questa strada. Io sono contento di giocare e piano piano avrò le mie occasioni continuando così. Giocare una competizione come la Champions è un sogno che avevo da bambino, farlo a San Siro con la maglia dell'Inter è ancora più bello”
Ange-Yoan Bonny