De Vrij: "Una partita alla volta: solo così arrivano grandi risultati"
Squadra
— 26 nov 2024L'Inter vince di misura contro il Lipsia a San Siro: a fine gara le parole dei protagonisti
Una gara decisa nel primo tempo grazie all'autogol di Lukeba. L'Inter vince di misura per 1-0 contro il Lipsia a San Siro, nella quinta giornata di Champions League. I nerazzurri grazie a questa vittoria vanno momentaneamente in testa alla classifica con 13 punti, in attesa delle gare di domani. A fine gara le parole a caldo di Stefan De Vrij, Hakan Calhanoglu, Yann Sommer e Yann-Aurel Bisseck:
“È stata una partita intensa e importante: abbiamo fatto un'ottima prestazione e ottenuto un ottimo risultato. Fin dall'inizio abbiamo sempre ragionato una partita alla volta: solo così si possono avere risultati importanti, anche in Champions. Mi sento bene fisicamente e sono sempre contento quando posso aiutare la squadra”
Stefan De Vrij
“Siamo contenti e sappiamo che è stata una gara dura, ma abbiamo portato a casa la vittoria. Potevamo chiuderla prima però abbiamo ottenuto un altro clean sheet e dobbiamo continuare così. Abbiamo creato tante occasioni nel primo tempo, il Lipsia è comunque una squadra forte che gioca molto alta. Un periodo non facile per me per colpa degli infortuni, ma sono contento di essere tornato.”
Hakan Calhanoglu
“È stata una vittoria importante, nella ripresa abbiamo sofferto un po' ma siamo stati ordinati nel difendere, abbiamo subito un solo tiro. La Champions è sempre dura perché si gioca molto sui dettagli, ma siamo stati bravi a non subire gol in queste gare. Adesso dobbiamo cercare di fare bene nei prossimi match, a partire dalla Fiorentina. Sono contento dei clean sheet ma è davvero merito di tutti se non abbiamo ancora subito gol.”
Yann Sommer
“Siamo felici perché era una partita molto difficile, abbiamo giocato bene e siamo contenti per i tre punti. Volevamo fare più gol, ma l’importante era difendere il vantaggio. Abbiamo tanta fiducia, sappiamo di essere forti e nelle prossime gare vogliamo fare bene. Sono cresciuto molto e sono contento di giocare tanto e di avere la fiducia del mister. ”
Yann-Aurel Bisseck
Match highlights
Feb 25 2024