Carlos Augusto: "Grato per il gol, abbiamo fatto una grande partita"
Squadra
— 2 ore faL'Inter stravince contro il Como: le parole di Carlos Augusto e Manuel Akanji al termine del 4-0 a San Siro
Gol, giocate e spettacolo a San Siro in una serata che ha regalato tre punti pesanti all'Inter e una prestazione da applausi coronata dai gol di Lautaro Martinez, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto. Il numero 30 nerazzurro, che ha chiuso il successo di San Siro ha commentato il match insieme a Manuel Akanji:
“Sono felice per il gol ma la vittoria dell'Inter è più importante, abbiamo fatto una grande partita. Io metto sempre davanti la squadra, aiuto dove c'è bisogno e faccio il mio meglio per dare il massimo per i miei compagni: sono grato per il gol e orgoglioso della squadra, abbiamo fatto una gara incredibile, questo è l'importante.”
Carlos Augusto
“Sto bene e sono sempre a disposizione della squadra. Chivu è sempre molto vicino a tutti noi, ci parla sempre tanto, la comunicazione tra giocatori e allenatore è fondamentale, c’è molto rispetto per lui, è la nostra guida e ci motiva sempre tantissimo. Stasera abbiamo giocato bene, la partita poi si è indirizzata nel modo giusto. Tutti sono importanti, quelli che partono dal primo minuto e chi entra dopo perché danno l’energia alla squadra per fare il meglio. Liverpool? È un altro match che dobbiamo affrontare e darò il massimo come sempre, non ho mai giocato con loro, solo contro, posso solo dire che metterò tutto in campo come cerco di fare ad ogni partita. ”
Manuel Akanji