De Vrij e Mkhitaryan: "Abbiamo creato tanto, dovevamo chiuderla prima"
Squadra
— 3 nov 2024Le parole dei giocatori nerazzurri al termine della vittoria per 1-0 contro il Venezia
È stato un match combattuto e deciso dalla rete di Lautaro Martinez nella ripresa. L'Inter vince 1-0 contro il Venezia nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A e si porta a meno uno dalla capolista Napoli. Al termine del match, le dichiarazioni a caldo di Stefan De Vrij e Henrikh Mkhitaryan:
“Non è stata una gara facile stasera, abbiamo avuto delle occasioni per fare il secondo gol ma non siamo riusciti a farlo e abbiamo rischiato tanto fino alla fine. Erano preparati bene loro e sapevano come affrontare questa partita, noi vogliamo sempre essere dinamici e in alcune situazioni siamo stati molto pericolosi. Ovviamente giochiamo tante gare ravvicinate, ma abbiamo una rosa ampia e sappiamo come affrontare i tanti impegni. Le prossime gare saranno importanti, ma adesso dobbiamo focalizzarci sull’Arsenal. ”
Stefan de Vrij
“Ci siamo messi in difficoltà da soli per le occasioni che non siamo riusciti a concretizzare, dobbiamo migliorare su questo aspetto perché potevamo chiuderla prima. Sapevamo che potevamo vincere con più gol di scarto e stiamo lavorando tanto per fare del nostro meglio. Siamo fiduciosi per le prossime partite, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Giocare all’Inter per me è davvero speciale, sono molto contento. I miei compagni mi aiutano tanto e sono qui per aiutare la squadra. Adesso dobbiamo pensare all’Arsenal e poi c’è il Napoli che sarà una gara interessante e speciale. ”
Henrikh Mkhitaryan