Darmian: "Stiamo lavorando bene". Gagliardini: "Sto mettendo minuti nelle gambe". Brazao: "Felice di essere rientrato".
Squadra
— 17 dic 2022Le reazioni a caldo dei protagonisti dopo la gara contro il Betis
Finisce 1-1 il match tra Betis e Inter. La gara è stata un test importante in vista della preparazione per la ripresa del campionato, quando i nerazzurri si troveranno di fronte al Napoli. A fine gara le parole di Matteo Darmian, di Gabriel Brazao e Roberto Gagliardini.
“Per me era importante mettere minuti nelle gambe. Rientravo da un infortunio ed è andato tutto bene. Adesso abbiamo qualche settimana per farci trovare pronti alla ripresa del campionato. La squadra si sta preparando bene. Mkhitaryan dietro Dzeko? Mkhi è un giocatore importante che può giocare in più ruoli. Ci dà una grossa mano perché sa fare tutto.”
Matteo Darmian
“Mi sento bene e sto mettendo minuti nelle gambe. Anche in allenamento sto lavorando molto. Il Napoli sta facendo un grande campionato, noi abbiamo perso qualche punto di troppo, ma c'è tutto il girone di ritorno per recuperare. Sicuramente sarà una gara molto importante che ci può indirizzare per gli obiettivi del nostro campionato. ”
Roberto Gagliardini
“Sono felice perché esco da un brutto momento nella mia carriera. Ho affrontato dei brutti infortuni ed erano due anni che non giocavo, ma adesso sono contento di essere tornato. Tanti compagni mi hanno dato consigli, aiutandomi tanto ogni giorno per farmi sentire meglio. ”
Gabriel Brazao