Darmian e Gosens: "È stata una vittoria meritata"
Darmian e Gosens: "È stata una vittoria meritata"
Squadra
— 5 mar 2023Le parole dei protagonisti al termine di Inter-Lecce
L'Inter vince a San Siro contro il Lecce per 2-0, ottenendo tre punti molto importanti. A fine gara le parole di Matteo Darmian e Robin Gosens:
“Abbiamo fatto vedere subito che volevamo vincere questa partita. È stata una gara fondamentale per il nostro cammino ed è una vittoria strameritata secondo me. Anche io mi sono sentito bene oggi, sto migliorando e i minuti giocati sono stati fondamentali per me. È stata una bellissima sensazione aver avuto la standing ovation quando sono uscito, sono veramente contento sia per me che per la squadra, perché serviva questa vittoria dopo l'ultima settimana. Voglio soffrire in campo per migliorare e cresci solo così, soffrendo. Dopo la gara di Bologna ci siamo detti tutti zitti e lavorare, solo in questo modo si possono vincere le gare in Serie A. ”
Robin Gosens
“Volevamo riscattare la brutta sconfitta di Bologna, guardando il calendario abbiamo delle belle gare e quindi dobbiamo guardare avanti in maniera positiva. Se affrontiamo queste partite con questo atteggiamento ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni. Abbiamo preparato bene la gara, all'andata ci hanno messo in difficoltà. Conoscevamo le caratteristiche del Lecce e abbiamo provato a limitarli, siamo stati attenti in diverse occasioni e quindi era doveroso fare una buona fase difensiva. Oggi abbiamo fatto il primo gol e abbiamo chiuso subito il secondo tempo con il gol di Lauti. È una vittoria meritata. ”
Matteo Darmian