Mkhitaryan e D'Ambrosio: "Tre punti che danno una spinta importante"
Squadra
— 18 feb 2023Gol e assist per Mkhitaryan e D'Ambrosio: le parole dei protagonisti di Inter-Udinese
Un gol fondamentale per le sorti del match firmato da Mkhitaryan e un assist al bacio al lanciare in porta da Lautaro Martinez partito dai piedi di Danilo D'ambrosio: i due nerazzurri, protagonisti del successo contro l'Udinese hanno commentato la partita dopo il fischio finale:
“La cosa più importante di questa sera era portare a casa i tre punti. Era importante vincere per il morale e la mentalità, per prepararsi al meglio alla partita contro il Porto. Giocare contro l'Udinese non è mai facile, basti pensare all'andata. Siamo stati bravi e fortunati a non prendere il secondo gol, poi abbiamo segnato noi. Io sono sempre a disposizione per la squadra. Ci aspetta la sfida col Porto: sarà fondamentale vincere in casa, loro sono molto ostici. In Champions League non ci sono partite facili.”
Henkrikh Mkhitaryan
“Ho sempre voglia di dimostrare che voglio esserci e che voglio dare una mano alla squadra. Il Toro? È un giocatore formidabile, dopo il Mondiale è arrivato con una carica diversa, da campione del mondo, una forza che si conquista sul campo. Il lancio per il suo gol? È bello, poi da quello a far gol c’è in mezzo il talento di Lautaro. La Champions? È un mondo a parte, c’è un’adrenalina differente e sicuramente tanta voglia di vincere. ”
Danilo D'ambrosio
Interviews
Feb 19 2023