Thuram e Lautaro: "Vittoria che conta, abbiamo giocato benissimo!"
Squadra
— 4 feb 2024Le parole dei due attaccanti, protagonisti assoluti nel successo nerazzurro sulla Juventus
Classe, tecnica e una straordinaria prova di carattere: sono questi gli ingredienti principali della grande vittoria nerazzurra contro la Juventus a San Siro. Al termine della gara hanno parlato ai microfoni di DAZN, Sky Sport e Inter TV Marcus Thuram e Lautaro Martinez, che hanno raccontato le emozioni di una serata speciale:
“Era una partita molto importante, siamo molto felici di averla vinta. L'autogol di Gatti non è mio, ma di tutta la squadra, ci aiuta a prendere questi tre punti e io sono molto felice stasera. Ci sono ancora tantissime partite e tante sono molto dure da qui alla fine, stasera abbiamo preso i tre punti con un avversario difficilissimo. Tante squadre sono forti nel campionato italiano, ma anche l'Inter è molto forte: noi proviamo a fare il nostro meglio in ogni partita. Amiamo giocare e soffrire insieme. Adesso vedrò anche mio papà, ogni volta mi dice dove posso migliorare.”
Marcus Thuram
“ Questa vittoria conta tanto. Abbiamo giocato contro una diretta inseguitrice, era importante vincere per continuare nel nostro percorso. Questo tipo di partita ti fa crescere sotto tutti gli aspetti: faccio i complimenti ai compagni, allo staff, al mister, siamo stati tutti bravissimi. Ci siamo parlati molto prima del match: sapevamo che si sarebbero schiacciati per poi cercare le ripartenze. Noi abbiamo fatto un'ottima gara, con un bellissimo gioco.”
Lautaro Martinez
Interviews
Feb 04 2024