Inzaghi: "I ragazzi sono stati straordinari, sapevamo cosa rappresentava questa partita"



Squadra

27 mag 2023

1 MIN DI LETTURA

Le parole di Simone Inzaghi dopo il successo contro l'Atalanta


Una vittoria speciale per l'Inter perchè è l'ultima sfida di una stagione incredibile a San Siro, perchè è un'altra vittoria davanti ai tifosi nerazzurri, perchè significa raggiungere un altro traguardo dopo i tanti già conquistati. Il commento di Mister Inzaghi dopo il successo contro l'Atalanta:

“Alleno dei ragazzi straordinari, 48 ore fa eravamo in campo, sapevamo cosa rappresentava questa partita per la società e sono contento che l’abbiamo preparata bene e vinta contro un avversario di valore. Abbiamo fatto una partita aggressiva e ordinata, volevamo raggiungere la Champions in tutti i modi. I ragazzi hanno trovato energie non so da dove, non abbiamo avuto tempo, abbiamo fatto quasi solamente video, devo fare veramente i complimenti a tutti. Chi giocherà in finale? Uno può avere delle idee ma poi può cambiare tutto. Sappiamo che troveremo una squadra fortissima e la andremo ad affrontare al meglio. Qualcuno adesso l’abbiamo perso ma speriamo di recuperarlo. Stasera abbiamo avuto un problemino con D’Ambrosio che dobbiamo valutare. L’auspicio è di averli tutti per la finale. Cosa è cambiato? La mia corsa, l’esultanza è per quello che abbiamo visto, i ragazzi sono stati bravissimi. Venivamo da tantissime partite in pochi giorni, stasera la posta in palio era altissima. Insieme si riescono a fare queste cose, vincere trofei, conquistare finali. Ci sono stati momenti difficili in cui qualcuno poteva mollare invece questi ragazzi si sono uniti e ci siamo ritagliati tre mesi straordinari, una finale di Champions, trofei e questo traguardo. Come sto? Sono sereno, come sempre, bisogna cercare di lavorare e stare sereni, vale per me e per i ragazzi. Io ai ragazzi ho solo detto di non sentire chi parlava di sconfitte ma di cercare di conquistare trofei, finali, come è stato. I tifosi sono meravigliosi, come sempre. ”

Simone Inzaghi


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

Ennesimo show nel derby: i numeri del dominio nerazzurro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151