COMO, ITALY - JULY 15: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 15, 2023 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Lautaro: “Lavoriamo sempre per ottenere il massimo”



Squadra

15 lug 2023
1 MIN DI LETTURA

Primi giorni di lavoro per l’Inter: le parole di Lautaro Martinez nell’intervista esclusiva per Inter TV


Al lavoro sui campi del Centro Sportivo Suning insieme alla squadra, Lautaro Martinez ha raccontato in esclusiva a Inter TV i primi giorni della pre-season nerazzurra:

“Sto bene, mi sono allenato in vacanza e ho recuperato le energie perché ne abbiamo spese tantissime. Siamo pronti per questa stagione, con nuovi obiettivi e speriamo di fare il massimo come cerchiamo di fare sempre. Il livello è salito in tutto, abbiamo portato l’Inter in alto e oggi è normale che da noi ci si aspetti qualcosa in più, per questo dobbiamo essere pronti, prepararci bene in questa pre-season per iniziare al meglio. Sono contento perchè a prescindere da quel problema che avevo sempre sulla caviglia, lo scorso anno ho fatto una stagione completa ed è motivo di grande soddisfazione per me perché vuol dire che ho lavorato tanto e ci tenevo tantissimo a tutto quello che si giocava l'Inter. Siamo arrivati alla fine di tutte le competizioni e sono contento perché ho dato una mano al Club, ai compagni e allo staff. C’è un po’ di amarezza per come è finita ma la gente è sicuramente contenta ed orgogliosa di quello che abbiamo fatto, bisogna sempre cercare di migliorare ogni giorno ed è quello che cerco di fare da quando sono piccolo. Ho tanta fame di vincere, il calcio è questo e in un Club come l’Inter anche di più, quindi dobbiamo prepararci bene e trasmettere questo messaggio ai nuovi perché noi vogliamo sempre arrivare fino in fondo.”

Lautaro Martinez


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 18: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 18, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Vigilia di Inter-Lazio: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151