Lautaro: "Orgoglioso di questa squadra"
Squadra
— 22 gen 2024Il suo gol ha consegnato all'Inter la Supercoppa Italiana e segnato un altro record: le parole del capitano nerazzurro, MVP di Napoli-Inter
Ha deciso la finale contro il Napoli con un gol al 91’ ed è stato premiato come Man of the Match. Lautaro Martinez nella serata che ha consegnato all'Inter l'ottava Supercoppa della sua storia, ha anche segnato il suo gol numero 123 con la maglia nerazzurra raggiungendo Vieri. Le sue parole al termine di Napoli-Inter.
“Sono molto orgoglioso e contento perché oggi era un obiettivo per la nostra stagione. Siamo stati eliminati dalla Coppa Italia, oggi era una grande opportunità. Abbiamo fatto una grande gara contro la Lazio, dovevamo ancora fare il nostro lavoro. Abbiamo faticato, ma l'abbiamo portata a casa per il terzo anno consecutivo. Sono orgoglioso di questa squadra, al gol ero troppo emozionato: è stato un momento unico, 100 gol li ho raggiunti in finale di Coppa Italia, oggi in Supercoppa ho raggiunto un grande come Vieri. Sapevamo che il Napoli era un avversario di qualità ma siamo stati bravi a rimanere in partita fino all'ultimo minuto. Dobbiamo pensare al nostro percorso e dobbiamo continuare a lavorare così, oggi era importante portare a casa questa Coppa e l'abbiamo fatto, ora pensiamo alla Fiorentina. I miei compagni mi permettono di alzare il livello e questo è importante, dobbiamo essere tutti pronti, sono felice di avere una squadra come questa.”
Lautaro Martinez