Lautaro Martinez - Argentina-Costa Rica

Lautaro segna ed entra nella top10 di sempre dell'Argentina



Squadra

27 mar 2024

1 MIN DI LETTURA

Vittoria per 3-1 della Selección nell'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica: il capitano nerazzurro segna il terzo gol nel finale


Anche una semplice amichevole può regalare traguardi importanti: l'Argentina batte 3-1 la Costa Rica in amichevole a Los Angeles in una notte in cui Lautaro Martinez entra nella top 10 dei marcatori di sempre della nazionale albiceleste.

Un traguardo storico e importante per il capitano nerazzurro, che con il gol del definitivo 3-1 sale a quota 22 gol con la maglia dell'Argentina, in 56 presenze. Lautaro raggiunge al decimo posto della classifica marcatori all-time del suo paese Leopoldo Luque e José Sanfilippo, e ora punta al nono posto, dove c'è Daniel Passarella con 23 reti.

Per l'Argentina, in campo allo United Airlines Field at the Memorial Coliseum di Los Angeles, vittoria in rimonta nell'amichevole con la Costa Rica. Vantaggio di Ugalde al 34' del primo tempo, poi i tre gol nella ripresa: prima Di Maria su punizione al 52', poi MacAllister di testa al 56', infine Lautaro - entrato al 71' al posto di Garnacho - bravo al 77' a chiudere di destro dopo un perfetto movimento in area.

Si chiude così la finestra di impegni con le nazionali per i calciatori nerazzurri, che scenderanno in campo lunedì 1 aprile in Serie A contro l'Empoli a San Siro.

30ª GIORNATA

INTER


EMPOLI

SERIE A TIM

SAN SIRO STADIUM

1 apr - 18:45

ACQUISTA
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151