Partner

4 feb 2023

La partnership si fortifica con un nuovo accordo per tre stagioni che vedrà il sito di Infotainment apparire sul front del training kit e sulla maglia pre-match delle prime squadre nerazzurre


MILANO - Un legame forte, che si consolida, cresce, si evolve. Una connessione naturale, spinta dalla condivisione di valori e obiettivi. Inter e LeoVegas.News continuano il proprio percorso assieme e annunciano oggi un altro step di una collaborazione sempre più importante.

Il viaggio nerazzurro di LeoVegas.News è iniziato lo scorso settembre, quando la piattaforma di intrattenimento, che offre contenuti esclusivi legati al calcio e ai suoi protagonisti, è diventata Official Infotainment Partner del Club. Ora LeoVegas.News diventa Official Training Kit Front Partner di Inter: sarà da oggi presente sul front del training kit della prima squadra maschile e femminile e sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni.

Non una novità assoluta: in occasione del training camp di inizio dicembre a Malta LeoVegas.News era già apparso sul training kit della squadra, sottolineando la sinergia tra Inter e la piattaforma di intrattenimento. L'accordo, che durerà fino al 2024/25, prevede che il logo di LeoVegas.News sarà visibile sia nel tunnel dello stadio San Siro sia a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile.

La strategia di Inter di produzione di contenuti di qualità per la fanbase internazionale si sposa con l'ambizione di LeoVegas.News, che condivide un approccio culturale al digital entertainment, al racconto delle emozioni calcistiche, in particolare quelle nerazzurre.

Durante questi primi mesi di collaborazione Inter ha conquistato la Supercoppa Italiana nel derby disputato a Riyadh. La trasferta in Arabia Saudita ha rappresentato un momento di condivisione con tutti i partner nerazzurri ed è stata un'occasione per rinsaldare il rapporto con LeoVegas.News.

Scopri di più su LeoVegas.News

“Siamo molto orgogliosi di ufficializzare questa nuova collaborazione: l’FC Internazionale Milano è un club storico a livello nazionale e internazionale che raccoglie apprezzamento e tifosi in tutto il mondo. Sono proprio i tifosi il vero motore nerazzurro e, grazie al loro calore e alla loro passione uniche nel panorama calcistico italiano, trasmettono ai calciatori il loro grande amore. Si è visto in occasione della vittoria del Triplete o dello Scudetto due stagioni fa. Non vediamo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della collaborazione tra LeoVegas.News e l’Inter.”

Niklas Lindahl - CMO LeoVegas.news

“E’ per noi una grande soddisfazione annunciare l’upgrade della partnership tra Inter e LeoVegasNews dopo soli sei mesi. Questa prima parte di stagione insieme è stata ricca di successi e questo nuovo accordo testimonia il grande valore di questa collaborazione, che dopo il training camp di Malta ha portato il brand di Infotainment a decidere di aumentare stabilmente la visibilità e il legame con il nostro marchio.”

Alessandro Antonello - CEO Corporate FC Internazionale Milano


Versione IngleseChinese version
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
Ria Money Transfer

Partner

12 ore fa

Ria Money Transfer nuovo partner di Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04:  Players of FC Internazionale line up prior to the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151