COMO, ITALY - JUNE 05: Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks with the media during the press conference at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Marotta: "Dobbiamo essere ambiziosi: siamo orgogliosi del lavoro fatto"



Società

31 ago 2023
1 MIN DI LETTURA

Le parole del CEO Sport nerazzurro dopo il sorteggio della fase a gironi della Champions League


L'Inter è stata sorteggiata nel Gruppo D della Champions League insieme a Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Al termine della cerimonia il CEO Sport Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset e Sky:

“"Sono sempre ottimista e sorridente perché rappresento l’Inter che è un grande Club. È un sorteggio equilibrato, ma come sempre tutto dipende da noi. Il percorso fatto dall’Inter in questi anni è stato molto positivo, cinque anni fa eravamo 80esimi nel ranking e ora siamo ottavi grazie a tutte le componenti della società. Sono molto fiducioso, l’Inter si è riappropriata del palco adatto alla sua storia. I sogni bisogna sempre averli come obiettivi: migliorare il risultato dell'anno scorso significherebbe vincere, non dobbiamo essere presuntuosi ma ambiziosi. La nostra storia racconta molto, partecipiamo con l'ambizione di fare molto bene e lo faremo con tutte le qualità a nostra disposizione. La rosa per caratteristiche è diversa dall’anno scorso, la guida tecnica di Inzaghi ha permesso ai giocatori di crescere in questi anni. Il gruppo è cresciuto negli anni è possiamo essere fieri di noi stessi. Devo dire che siamo contenti del lavoro che facciamo con Ausilio e Baccin, che è mirato a soddisfare l’allenatore e a puntellare la squadra. Siamo riusciti a confermare giocatori importanti, non cedendo alle lusinghe e alle richieste che ci sono arrivate. Da qui a domani sera vogliamo cogliere le opportunità del mercato per puntellare una squadra che già adesso ci offre garanzie. Stiamo valutando diverse situazioni, siamo molto attivi, abbiamo le idee molto chiare. Domani annunceremo il destino finale del nostro calciomercato".”

Giuseppe Marotta - CEO Sport


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

28 apr 2024

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151