MILAN, ITALY - MAY 16: corografia  - A general view as fans of FC Internazionale create a TIFO during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale v AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto - Inter/Inter via Getty Images)

Maxischermo a San Siro: nuove disponibilità per assistere alla finale



Road to Istanbul

9 giu 2023

1 MIN DI LETTURA

In vendita tagliandi per assistere a Manchester City-Inter dal prato del Meazza


FC Internazionale Milano comunica che, a seguito di una rimodulazione della capienza consentita sul prato di San Siro, sono da ora in vendita dei biglietti per assistere alla finale di Champions League allo stadio Giuseppe Meazza.

Sabato 10 giugno Manchester City e Inter si sfideranno all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul e San Siro aprirà le porte e si colorerà di nerazzurro per permettere ai tifosi di condividere tutte le emozioni della finale. Per l’occasione, in corrispondenza del primo anello arancio dello stadio Giuseppe Meazza, è stato montato un maxischermo per offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita: più di 400 metri quadrati per non perdere neanche un attimo o un’emozione della sfida.

I nuovi biglietti a disposizione saranno esclusivamente per la sezione parterre e saranno in vendita al prezzo di 20 €: sarà possibile acquistare esclusivamente su Vivaticket al link seguente.

SAN SIRO

10 GIUGNO

Maxischermo al Meazza: i biglietti per assistere a Manchester City-Inter

ACQUISTA

I cancelli apriranno alle ore 19 e il prepartita verrà animato da intrattenimento e DJ Set. Nell’attesa del fischio d’inizio della sfida  nell’attesa del fischio d’inizio della sfida dell’Atatürk Olympic Stadium, ci sarà un filo diretto tra Milano e Istanbul, con collegamenti e immagini dalla capitale turca che porteranno a San Siro tutta l’emozione del prepartita. Al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della gara. 

NEWS

ROAD TO ISTANBUL - Tutte le notizie verso la finale di Champions League

SCOPRI DI PIÙ

Road to IstanbulBiglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
FOTO STEVEN PER INTERVISTA POST CITY INTER OK

Road to Istanbul

11 giu 2023

Steven Zhang: "Orgogliosi della nostra squadra"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151