MILAN, ITALY - FEBRUARY 19: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates after scoring the first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Torino U19 at Konami Youth Development Center on February 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

MY TOP THREE: Francesco Pio Esposito racconta i suoi gol



Settore Giovanile

22 giu 2023
1 MIN DI LETTURA

Il secondo episodio del format dedicato alla Primavera nerazzurra è disponibile da oggi in esclusiva su Recast


Bomber e capitano: il protagonista della seconda puntata di My Top Three, il nuovo format nerazzurro disponibile in esclusiva su Recast, è Francesco Pio Esposito. Capocannoniere della Primavera interista con 16 gol stagionali, il centravanti nerazzurro ha scelto per noi tre reti: la più bella, la più difficile e la più importante della sua annata.

Accompagnato come di consueto dal content creator DAVH - Davide Sorbera - , Esposito ha raccontato dal punto di vista tecnico ed emozionale i suoi gol contro Torino, Udinese e Cagliari.

My Top Three” è un format a puntate in esclusiva su Recast, la piattaforma sulla quale Inter – unico club in Italia – è sbarcata lo scorso agosto. Per la visione di “My Top Three” sarà necessario registrarsi a Recast: iscriversi è gratuito e non comporta la sottoscrizione di abbonamenti e di contratti. Il sistema è pay per view, in modo da garantire la visione esclusivamente dei contenuti ai quali si è interessati.

CLICCA QUI PER VEDERE L'EPISODIO


Settore GiovanileCommunity

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28:  Cristian Carrara of FC Internazionale U16 in action during the match between FC Internazionale U16 and AC Milan U16 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 28, 2024 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

8 ore fa

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151