MILAN, ITALY - SEPTEMBER 10:  Lautaro Martinez and Joaquin Correa of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 10, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

InterNazionali: Lautaro, Correa e Onana in campo



Squadra

28 set 2022

1 MIN DI LETTURA

Ultime sfide per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni


Ultimi impegni per i nerazzurri chiamati in causa con le rispettive nazionali. Prima di fare rientro in Italia per preparare la sfida di sabato contro la Roma (ore 18:00 a San Siro).

L'Argentina infila un altro successo e Lautaro Martinez lascia ancora una volta il segno: nessun gol ma un bellissimo assist al termine di un grande spunto personale. 3-0 per la Seleccion, che batte in amichevole la Giamaica. Nel match disputato alla Red Bull Arena di Harrison, New Jersey, Lautaro scende in campo da titolare e serve a Julian Alvarez il pallone dell'1-0. Nella ripresa, al 56' il Toro lascia il posto a Leo Messi, autore di una doppietta nei minuti finali.

In campo anche Joaquin Correa: l'attaccante dell'Inter è subentrato al 78' proprio ad Alvarez.

André Onana è sceso in campo con il Camerun nell'amichevole disputata a Seoul contro la Corea del Sud. Vittoria per la squadra di casa per 1-0, con la rete di Son Heung-min. Per il portiere dell'Inter 90 minuti disputati.

Pareggio per l'Albania in Nations League: 1-1 con l'Islanda che trova la rete nei minuti di recupero. Kristjan Asllani non è stato impiegato.


Chinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Elisa Polli of FC Internazionale Women in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Women, grandissima vittoria dell'Inter: 2-0 sul campo della Juventus


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151