Loading...



Società

26 lug 2022

La nuova divisa, che celebra lo spirito innovativo del Club, è stata inaugurata nella gara amichevole contro il Lugano


MILANOPushing forward since 1908: il nuovo Home Kit 2022/23 inaugura la nuova stagione nerazzurra, che sarà caratterizzata da una narrativa volta ad esaltare lo spirito innovativo del Club, da sempre parte del DNA dell’Inter e che troverà la sua massima espressione nelle numerose iniziative di questa nuova stagione sportiva.

La nuova divisa, indossata per la prima volta dai giocatori nerazzurri nella gara amichevole contro il Lugano, è stata presentata con un video di lancio che esalta l’anima innovativa del Club, che fin dalla sua fondazione non ha paura di cambiare, di rompere le regole e di innovare, sia dentro che fuori dal campo. Come la sua città, Milano.

L’ispirazione creativa del nuovo Home Kit celebra così i valori storici dell’Inter abbracciando la tradizione con il ritorno delle classiche strisce nero blu, ispirate al design degli anni ’60, ed esalta il legame con la città: all’interno del colletto è infatti presente una scritta che riporta il nome di Milano. I pantaloncini e i calzettoni del nuovo kit sono di colore nero.

Grazie al nuovo Digital Ecosystem, presentato ieri dal Club, tutti i contenuti dedicati al lancio delle nuove maglie della stagione 2022/23 saranno disponibili in una modalità nuova ed interattivi sul nuovo minisito dedicato.

L’innovazione è inoltre un valore che caratterizza anche i partner della nuova maglia, DigitalBits e Lenovo.

L’Home Kit dell’Inter sarà disponibile a partire da oggi su store.inter.it e negli store fisici di Inter Store in Galleria Passerella e San Siro, Nike Corso Vittorio Emanuele e Nike Milano Loreto. Dai giorni seguenti i prodotti saranno inoltre acquistabili su nike.com, nel negozio Nike Porta Nuova e in tutti i punti vendita autorizzati.

IL NUOVO HOME KIT 2022/2023: VISITA IL MINISITO DEDICATO


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Giuseppe Marotta

Società

14 nov 2022

Marotta: "Abbiamo la consapevolezza di poter essere protagonisti fino in fondo"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151