MILAN, ITALY - JANUARY 09: FC Internazionale Women Unveil New Signing Olivia Schough at Inter Headquarters on January 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Olivia Schough: "Pronta a dare il mio contributo"



Femminile

10 gen 2025
1 MIN DI LETTURA

Le prime parole in nerazzurro della nuova centrocampista svedese


Dopo l'ufficialità del suo arrivo all'Inter, Olivia Schough, centrocampista svedese classe 1991, ha raccontato le sue prime impressioni da giocatrice nerazzurra ai microfoni di Inter TV.

Cosa provi ad essere una nuova giocatrice dell’Inter?

"Sono davvero entusiasta, per me questa esperienza all’estero arriva dopo un lungo periodo in cui sono rimasta in Svezia. Per ora le impressioni sono state molto positive qui, non vedo l’ora di iniziare".

Cosa rappresenta per te l’Inter e questa opportunità?

"Significa molto per me, come dicevo, è da molto tempo che non vado all’estero e vivo un’esperienza in un Club. Ci tengo molto e spero di poter essere un contributo valido sia alla performance della squadra in campo che al di fuori del rettangolo di gioco".

Quali sono le tue impressioni sulla Serie A e quanto ti stimola giocare in un Campionato diverso?

"Sono molto entusiasta, per me affrontare questa nuova sfida è un passaggio molto importante, penso che sia un Campionato in costante crescita quindi non vedo l’ora di iniziare a giocare, penso che il livello sia molto alto".

Come descriveresti il tuo modo di giocare e quali sono le tue caratteristiche principali?

"Sono molto veloce e ho buone qualità tecniche, direi che le mie caratteristiche migliori sono il passaggio e il tiro in porta".


Versione Inglese
Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
BIELLA, ITALY - JANUARY 24: Martina Tomaselli of FC Internazionale Women in action during Women Serie A match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on January 24, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

Ieri

Women, Juventus-Inter 2-0


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS