Petar Sučić è il protagonista del terzo episodio di On Board
Squadra
— 27 ago 2025Disponibile da mercoledì 27 agosto la nuova puntata del format di Inter TV, powered by Betsson Sport
L'infanzia in campagna, il rapporto con i social network e l'orgoglio di giocare per la Croazia: Petar Sucic è il protagonista del terzo episodio di On Board, il nuovo format di Inter TV powered by Betsson Sport dedicato ai nuovi arrivati in casa nerazzurra.
La lavagna dei ricordi di Sucic è ricca di fotografie e oggetti unici: un'intervista esclusiva ricca di racconti e curiosità, grazie alle quali i tifosi interisti potranno conoscere meglio il nuovo centrocampista nerazzurro, tra i grandi protagonisti della vittoria rotonda contro il Torino nella prima giornata di campionato.
La terza puntata di On Board è disponibile da mercoledì 27 agosto sulla piattaforma DAZN.
“Sono cresciuto in un piccolo villaggio, con la mia famiglia. Avevamo una piccola fattoria: a mio papà piacciono molto le mucche e ne avevamo qualcuna. Quando ero piccolo lui usciva presto la mattina per andare al lavoro e ogni tanto io dovevo andare a mungerle per prendere il latte: mi piaceva quello stile di vita, ero molto felice quando ero bambino perché stavo sempre all'aperto, avevamo anche altri animali. È una parte della mia vita che mi ricorderò per sempre”
Petar Sucic