MILAN, ITALY - FEBRUARY 22:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale receives the award for the best player of the match at the end of the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Calhanoglu, Onana e Mkhitaryan: "Vittoria di squadra"



Squadra

22 feb 2023

2 MIN DI LETTURA

I commenti a caldo dei protagonisti del successo di San Siro contro il Porto


Le parate di Onana, l'esperienza di Mkhitaryan e le giocate di Calhanoglu, MVP del successo contro il Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Al termine della vittoria di San Siro i commenti a caldo dei protagonisti:

“La cosa più importante era vincere, potevamo fare ancora più gol ma questo successo è la cosa più importante per la squadra. È una vittoria di gruppo, abbiamo lavorato tanto insieme e abbiamo meritato questo successo. Abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portarla a casa. Non guardo le mie parate, sono molto contento per Lukaku, è entrato alla grande ed è riuscito a segnare decidendo una vittoria importante. I tifosi? Ci rendono più forti e siamo ancora più contenti di aver trovato questa vittoria per loro.”

Andrè Onana

“Questo premio è un regalo che dedico a tutte le persone colpite dal terremoto nei giorni scorsi. Quando gioco penso sempre a loro, sono state due settimane difficili per me che non dimenticherò mai. Oggi è stata una vittoria importante contro un avversario difficile, abbiamo creato tanto, poi abbiamo segnato, sono contento per Romelu, sappiamo che lì sarà ancora più difficile. Oggi la concentrazione era molto alta, queste partite sono così contro squadra molto forti, bisogna essere sempre pronti e concentrati. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, abbiamo un centrocampo di grande qualità e tutti meriterebbero 90 minuti, chi gioca dà sempre il massimo. ”

Hakan Calhanoglu

“Abbiamo sofferto, lottato e fatto il meglio per vincere. Ci siamo riusciti con grande difficoltà, per fortuna Romelu ci ha dato una mano e abbiamo vinto questa partita. Giocavamo contro una squadra di grande esperienza, un avversario difficile e abbiamo dimostrato che lotteremo fino alla fine. In queste partite dobbiamo essere concentrati al massimo, sappiamo che ci aspetta un’altra gara difficilissima in Portogallo e saremo pronti anche per quella.”

Henrikh Mkhitaryan


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

14 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151