MILAN, ITALY - AUGUST 30: FC Internazionale Unveil New Signing Tomas Palacios at Inter Headquarters on August 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Palacios: "Orgoglioso di essere qui, darò il massimo"



Squadra

31 ago 2024
1 MIN DI LETTURA

Le prime parole in nerazzurro di Tiago Tomás Palacios


Tiago Tomás Palacios è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ecco le prime parole, rilasciate in esclusiva a Inter TV, del difensore classe 2003:

Cosa hai pensato quando hai ricevuto la chiamata dell’Inter e oggi come ti senti? "Ero molto felice e anche orgoglioso. Sto vivendo un sogno, ora non resta che allenarsi e dare il massimo".

Hai cominciato giocando in attacco ma oggi il tuo ruolo è fermare gli attaccanti. Come è avvenuto questo cambiamento di posizione e come ti descriveresti oggi come difensore? "Sono un difensore grintoso, mi piace giocare molto con il pallone. Da bambino ho iniziato come attaccante ma crescendo a causa della mia altezza e per la mia tecnica sono arretrato in difesa. Sono orgoglioso della posizione in cui gioco e spero di dare il massimo".

L’Inter ha una grande tradizione di giocatori argentini, molti dei quali hanno fatto la storia del Club. C’è qualcuno in particolare che ti ispira? "Per la mia età, io sono molto giovane, guardo molto Lautaro e averlo come compagno ora è un sogno".

Questa è la tua prima esperienza in Europa e hai firmato con i Campioni d’Italia. Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione sia a livello personale che collettivo? "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. A livello di squadra poter aiutare il gruppo e i compagni di squadra e portare l’Inter il più in alto possibile".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 08: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends the FC Internazionale press conference ahead of UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD6 at Appiano Gentile on December 08, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Chivu: "Conosciamo il valore del Liverpool, servirà intensità"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151