Piovani: "Prestazione di carattere, faccio i complimenti alle ragazze"
Femminile
— 5 ott 2024Le parole di coach Gianpiero Piovani al termine della gara pareggiata per 1-1 contro la Roma
Finisce 1-1 tra Inter e Roma nella quinta giornata di Serie A Femminile. Le nerazzurre hanno giocato un'ottima gara contro le Campionesse d'Italia, trovando il gol del pareggio all'88' grazie al calcio di rigore trasformato da Ghoutia Karchouni che rientrava in campo dopo 10 mesi a causa di un brutto infortunio. A fine gara le parole di Mister Piovani e della centrocampista nerazzurra:
“Molto felice per la prestazione di carattere delle ragazze, rimontare la Roma non è facile, dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta per toglierci tante soddisfazioni. Stiamo lavorando tanto tatticamente e tecnicamente e ci teniamo a entrare subito bene in partita. La Roma nel primo tempo ha giocato bene, ma nella ripesa ho visto la squadra con la voglia di recuperare, è stato davvero bello e gratificante per tutti noi. Per noi devono essere tutti finali e con il Como nel prossimo match sarà così, dobbiamo tentare di imporre il nostro gioco. ”
Gianpiero Piovani
“Aspettavo questo momento da dieci mesi, sono molto felice. Sono contenta della gara e del mio rientro. Abbiamo giocato da squadra, ci abbiamo creduto e alla fine abbiamo trovato il gol del pareggio. C'era mia mamma e per me è stata una giornata indimenticabile.”
Ghoutia Karchouni