Piovani: "Grande prestazione di coraggio. Stiamo facendo bene"
Femminile
— 20 ott 2024Le parole di coach Gianpiero Piovani e del capitano Beatrice Merlo al termine del pareggio per 0-0 nel big match contro la Juventus
Finisce a reti inviolate il match tra Inter e Juventus, nella settima giornata di Serie A Femminile. Le nerazzurre hanno lottato alla pari contro la capolista, sfiorando il vantaggio nella ripresa. A fine gara le parole di Piovani e Beatrice Merlo:
“Abbiamo fatto una prestazione di grande coraggio contro una squadra che le aveva vinte tutte fino ad ora. Noi dobbiamo continuare così, in questo ottimo percorso. Le ragazze stanno seguendo il lavoro del nostro staff e stanno facendo molto bene, è normale che c'è chi gioca meno, ma le stiamo alternando e ci stanno dando tante soddisfazioni. Ora ci sarà la sosta nazionali e poi cominceremo a preparare la sfida contro la Fiorentina, cercando di capire dove possiamo fare male alle viola.”
Gianpiero Piovani
“Un risultato giusto perché eravamo le uniche due squadre a non avere ancora perso. Abbiamo dimostrato di poter lottare per le posizioni di testa e siamo contente di aver lottato con la Juventus. Stavo per segnare, ma purtroppo non è andata bene. Sappiamo che la Fiorentina è forte, ma adesso ci sarà la pausa delle nazionali e poi ci concentreremo sulla sfida.”
Beatrice Merlo