Piovani: "Ottimo atteggiamento della squadra, al ritorno daremo il massimo per qualificarci"
Femminile
— 16 gen 2025Le parole di Gianpiero Piovani e di Elisa Polli al termine dell'1-1 tra Inter e Sassuolo nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia
Sfida combattuta all'Arena Civica di Milano tra Inter e Sassuolo. L'1-1 deciso dai gol di Polli e Clelland mantiene l'equilibrio in vista del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia programmato martedì 28 gennaio in casa delle neroverdi. Il commento di Gianpiero Piovani e della protagonista del match d'andata al termine della sfida:
“Abbiamo fatto molto bene, sono contento dell’atteggiamento delle ragazze. Oggi abbiamo cambiato 9/11 della formazione che ha giocato domenica contro la Roma, volevo vedere anche le ragazze che stavano giocando un po’ meno quindi complimenti a loro. Dispiace per il risultato perché siamo andati in vantaggio meritatamente, abbiamo avuto occasioni per chiuderla e poi abbiamo preso questo gol che però non pregiudica il fatto di andare a provare a qualificarci in casa del Sassuolo. Adesso dobbiamo gestire questi giorni per prepararci al meglio alla partita con il Como che sappiamo che è una squadra forte e organizzata. Faccio i miei complimenti anche ai tifosi che hanno sfidato il freddo stasera per supportarci, per noi sono molto importanti.”
Gianpiero Piovani
“Oggi era importante fare una buona prestazione, ora abbiamo la partita di ritorno, ci giocheremo tutto lì dando il nostro massimo. ”
Elisa Polli