Piovani: "Vittoria importante, questa squadra ha tanto cuore"
Femminile
— 12 ott 2024Le parole di coach Gianpiero Piovani e di Elisa Bartoli al termine della vittoria delle nerazzurre sul campo del Como
Una vittoria di misura per l'Inter Women di mister Gianpiero Piovani che nella sesta giornata di campionato si è assicurata i tre punti sul campo del Como. A decidere il match la rete di Michela Cambiaghi. A fine gara le parole di Piovani e di Elisa Bartoli:
“Ho detto alle ragazze che valgono tanto perché oggi abbiamo sofferto e devo fare i complimenti al Como che è molto organizzato, nel secondo tempo ci hanno chiuso bene. In queste occasioni bisogna soffrire e vincere, vuol dire che per noi sta girando qualcosa. Lo scorso anno le partite così le perdevi, quest’anno invece le stiamo vincendo. Questa squadra ha cuore e ha avuto tanta voglia di difendere il vantaggio. La prossima gara ci vedrà di fronte alla Juventus, sappiamo che è fortissima ed è in fiducia, ma noi dobbiamo lavorare per arrivare pronte alla sfida.”
Gianpiero Piovani
“È stata una vittoria sofferta, complicata ma voluta. Era importante stare sù in classifica e dobbiamo continuare così. Senza sofferenza non si può vincere, stiamo seguendo la strada giusta con umiltà, impegno e sacrificio. Sarà dura sfidare la Juventus ma noi vogliamo metterle in difficoltà.”
Elisa Bartoli