EDINBURGH, SCOTLAND - SEPTEMBER 17:  Gianpiero Piovani Coach of Inter Femminile arrives before the Hibernian Women v FC Internazionale Women - UEFA Women's Europa Cup September 17, 2025 in Edinburgh, Scotland.  (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images) 2025 in Edinburgh, Scotland.

Piovani: "Grande vittoria, siamo orgogliosi del passaggio del turno"



Femminile

17 set 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole del coach nerazzurro e di Tomasevic dopo la vittoria contro l'Hibernian che è valsa il passaggio al secondo turno della Women's Europa Cup


L'Inter Women vince 1-0 sul campo dell'Hibernian e dopo il 4-1 dell'andata conquista ufficialmente il passaggio al secondo turno della Women's Europa Cup. A decidere il match il gol di Tomasevic al 92'. A fine gara tutta la soddisfazione di Mister Piovani e della match-winner.

“Siamo molto contenti. Ci tenevamo in modo particolare a far felici noi stessi e la società, in questo passaggio del turno. Ho ringraziato le ragazze perché davvero hanno fatto una bellissima prestazione e abbiamo ipotecato quello che abbiamo fatto all'andata. Stasera abbiamo vinto con un gol di scarto però le occasioni sono state tante, le ragazze hanno approcciato molto bene questa gara, questa è la strada da seguire e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Sono contento anche perché abbiamo fatto fare minuti a Wullaert che era da un po' che non giocava, a Bugeia che era squalificata settimana scorsa e a Tomasevic che ha avuto l'influenza domenica, è stato importante riaverle così da affrontare nel migliore dei modi semifinale con la Juventus di mercoledì.Dico sempre alle ragazze che dobbiamo andare in campo con grande umiltà, per cercare di vincere tutte le partite.”

Gianpiero Piovani

“Sono contenta perché siamo una squadra molto forte, mi aspetto grandi cose e sono davvero orgogliosa di farne parte. Sono ovviamente felice di aver segnato con questa maglia, è stato un sogno che si è realizzato, ma spero che questo sia solo l'inizio. Con la Juventus sarà una partita molto difficile, ma vogliamo vincere ogni partita ed essere protagoniste anche nella Serie A Women’s Cup.”

Maša Tomašević


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - NOVEMBER 8: Tessa Wullaert celebrates with her team-mates after scoring a goal during the Women Serie A match between Fc Internazionale and Sassuolo Calcio at Arena Civica Gianni Brera on November 8, 2025 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Femminile

lunedì

Domenica torna l'Inter Women: appuntamento all'Arena Civica


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151