RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with Nicolo Barella after scoring their team's first goal during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Pirelli Player of the month | Vota il miglior giocatore di Febbraio



Squadra

27 feb 2025
2 MIN DI LETTURA

Si aprono le votazioni per scegliere il miglior nerazzurro di febbraio attraverso il sondaggio sui profili ufficiali Inter


È stato un febbraio molto positivo per i nerazzurri che hanno conquistato la vetta della classifica in campionato e hanno raggiunto la qualificazione in semifinale di Coppa Italia, dove affronteranno il Milan.

Sei partite giocate dall'Inter nell'ultimo mese che ha vinto contro Fiorentina e Genoa in Serie A e contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Nelle altre sfide il pareggio nel derby contro i rossoneri per 1-1 e le sconfitte contro Fiorentina e Juventus.

È dunque arrivato il momento per i tifosi per votare il Pirelli Player of the Month di febbraio, scegliendo il calciatore interista che si è contraddistinto maggiormente. I quattro candidati sono Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Denzel Dumfries e Stefan De Vrij.

PIRELLI PLAYER OF THE MONTH

Febbraio

Scegli il miglior giocatore di febbraio

VOTA
NICOLÒ BARELLA

Sempre presente nel mese di febbraio. Quelle giocate da Nicolò Barella sono state gare dall'alto spessore tecnico, da leader assoluto e con il solito carisma da trascinatore. Un mese perfetto per il centrocampista nerazzurro.

DENZEL DUMFRIES

Il suo apporto alla squadra è diventato ormai imprescindibile per le due fasi. Quello di febbraio è stato un mese molto positivo per Denzel Dumfries che ha messo in mostra tutta la sua qualità e quantità, sfoderando ottime prestazioni che hanno aiutato i nerazzurri a raggiungere la vetta del campionato.

STEFAN DE VRIJ

Mese proficuo anche per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha dato come sempre un preziosissimo contributo alla squadra, guidando la difesa con attenzione ed esperienza. Oltre alle prestazioni convincenti, De Vrij è stato decisivo anche in fase offensiva, segnando allo scadere nel derby e consentendo all'Inter di pareggiare.

LAUTARO MARTINEZ

Il suo colpo di testa vincente contro il Genoa è stato determinante per la conquista del primo posto in Serie A. A Febbraio Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta tutta la sua leadership, trascinando la squadra con la sua solita grinta e determinazione. Ma non solo. Il numero 10 nerazzurro ha scritto il suo nome nella storia del club: per la sesta stagione consecutiva l'argentino arriva in doppia cifra come reti segnate in campionato, è la prima volta per un giocatore straniero dell'Inter.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 05, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Vigilia di Inter-Como, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151