MILAN, ITALY - JANUARY 20: Elisa Polli of FC Internazionale Women celebrates at the end of the match, after scoring her team's second goal during FC Internazionale v AS Roma- Women Serie A at Arena Civica Gianni Brera on January 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Polli: "Avevo un solo obiettivo, vedevo la porta e volevo fare gol"



Femminile

20 gen 2024

1 MIN DI LETTURA

Le parole di Elisa Polli e Sofie Junge Pedersen al termine del successo contro la Roma


Primo gol stagionale in Campionato per Elisa Polli che ha sigillato con una perla il successo contro la Roma firmando il tabellino in una vittoria importantissima che ha visto anche il ritorno da titolare di Sofie Junge Pedersen. I loro commenti a fine partita:

“Ho iniziato a portare palla più o meno da metà campo e avevo un solo obiettivo, vedevo la porta e volevo fare gol per chiudere la partita e portare questi tre punti a casa. È stata una vittoria importantissima, abbiamo tirato fuori il carattere, questo è un passo importantissimo per il nostro cammino e ci deve dare consapevolezza di quello che possiamo fare. Con il Napoli sarà una partita difficile, cercheremo di dare il meglio.”

Elisa Polli

“Sono molto felice e orgogliosa, sono tre punti importanti, questo periodo non è stato facile ma abbiamo sempre lottato. Personalmente sto bene, in due mesi fuori ho lavorato tanto insieme allo staff e ora sono felice di poter aiutare la squadra in campo. Il Napoli? Dobbiamo dare continuità a questa vittoria ed essere pronte, ringrazio anche i nostri tifosi che sono molto importanti per noi.”

Sofie Junge Pedersen


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
BIELLA, ITALY - NOVEMBER 19: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women looks on during the Serie A match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on November 19, 2023 in Biella, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

venerdì

Guarino: "Orgogliose di questa importante vittoria"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151