Poplà Chateau d'Ax - Pouf Inter 115

Inter 115: tre Poplà Chateau d'Ax raccontano la storia dei colori nerazzurri



Community

2 apr 2023

1 MIN DI LETTURA

Gli esemplari unici da collezione dell’iconico pouf, accompagnati da esclusive copie autografate del libro “Le maglie dell’Inter”, a sostegno dell’UNICEF in un’asta su eBay


In occasione del 115° anniversario della storia del Club Inter lancia una nuova iniziativa, che parte dal racconto dei colori nerazzurri: tre esemplari unici da collezione del pouf Poplà realizzato da Chateau d'Ax, ispirati alle maglie della storia nerazzurra. Ciascuno riassume l’identità interista attraverso le trame delle divise da gioco.

I pezzi da collezione saranno banditi all’asta sulla piattaforma eBay, Official E-commerce Partner nerazzurro, a sostegno di UNICEF e del progetto relativo all’emergenza causata dal terremoto in Turchia e Siria, in continuità con le scorse campagne. L’asta sarà aperta mercoledì 29 marzo e si chiuderà lunedì 3 aprile.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL'ASTA

Una occasione per tifosi e collezionisti che potranno aggiudicarsi un oggetto unico, ma non solo: ciascun esemplare dell'arredo sarà accompagnato da una copia del libro "Le maglie dell'Inter. Tutte le divise nerazzurre dal 1908 a oggi", in una edizione esclusiva con sovracopertina autografata dai giocatori.

La seduta è realizzata in tessuto al 100% proveniente da bottiglie in PET riciclate, è prodotta in Italia ed è ulteriormente riciclabile, oltre a essere caratterizzata da una personalizzazione con il logo caratterizzato dal biscione nerazzurro che celebra il 115esimo compleanno del Club.

Le tre versioni del pouf Poplà saranno esposte all’interno della lounge Club I M durante la partita casalinga contro la Fiorentina in programma per sabato 1 aprile alle 18.00.

Poplà Chateau d'Ax - Pouf Inter 115
Poplà Chateau d'Ax - Pouf Inter 115
Poplà Chateau d'Ax - Pouf Inter 115

Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Milano design week

Partner

9 ore fa

Inter e Unopiù presentano Ginger, l'iconica sedia da regista in versione nerazzurra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151