MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with Nicolo Barella and Hakan Calhanoglu after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Quattro derby in 21 giorni, quattro vittorie: rivivili tutti!



Squadra

7 feb 2023

1 MIN DI LETTURA

Prima squadra, Primavera e Inter Women hanno vinto tutti i derby giocati contro il Milan


4 derby in meno di un mese, 4 vittorie indimenticabili. La sfida contro il Milan in queste settimane è stato il filo conduttore tra la prima squadra, la Primavera e l'Inter Women. Tutto è iniziato con il gol straordinario di Owusu nel match vinto dalla squadra di Chivu per 1-0 contro i rossoneri. Il numero 30 nerazzurro dopo una cavalcata da centrocampo, di destro ha realizzato la rete decisiva. Era il 15 gennaio. Tre giorni dopo arriva il trionfo di Doha, dove la squadra di Simone Inzaghi ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana. La gara si è aperta con l'azione magistrale in cui Darmian, Dzeko e Barella hanno aperto la strada del gol a Dimarco. Poi Dzeko e Lautaro hanno chiuso definitivamente i giochi, dando inizio alla grande festa nerazzurra.

Ma non finisce qui. Il 28 gennaio arriva un'altra gioia per i tifosi. Le ragazze di coach Guarino si impongo per 4-1 contro le rossonere di Ganz. Match dominato dall'inizio alla fine. Santi sblocca il match da pochi passi, Chawinga accelera sulla sinistra e con un bel diagonale aumenta il vantaggio. Poi Karchouni su punizione e ancora Chawinga calano il poker vincente. Un derby vinto senza mai soffrire.

E infine l'ultimo dei 4 derby giocati, nella bolgia di San Siro. Domenica 5 febbraio, in scena Inter-Milan. Corner di Calhanoglu, testa di Lautaro e vittoria per 1-0. Tifosi in assoluta estasi. È il quarto derby vinto in tre settimane, è la gara che sancisce il dominio nerazzurro sui rivali di sempre.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151