Inter x Recrowd

Recrowd è il nuovo Official Crowdfunding Partner di Inter



Partner

1 mar 2023
1 MIN DI LETTURA

La piattaforma di crowdfunding nel settore immobiliare ha siglato una partnership con il Club nerazzurro fino alla stagione sportiva 2024-25


Due eccellenze di Milano, unite dai propri confini ma anche dalla volontà di proiettarsi più in là: spirito innovativo e l'obiettivo di imporsi come leader e punto di riferimento, in Italia e in campo internazionale. Da queste basi nasce una nuova partnership, quella tra Inter e Recrowd, prima piattaforma in Italia di crowdfunding nel settore immobiliare per capitali raccolti nel 2022. Recrowd diventa Official Crowdfunding Partner del Club nerazzurro fino alla stagione sportiva 2024- 25.

La partnership con l’Inter permetterà a Recrowd di poter contare sull’ampia fanbase del Club nerazzurro e sulla grande visibilità che il brand Inter offre per far avvicinare gli appassionati di calcio al mondo degli investimenti immobiliari innovativi, anche attraverso il crowdfunding.

“Siamo felici di annunciare Recrowd come nostro nuovo partner e di legarci ad un brand leader in un settore altamente innovativo come quello del crowdfunding immobiliare. L’innovazione, soprattutto in ambito digitale, è uno dei pilastri della strategia di crescita del nostro Club e siamo contenti di poter ritrovare nel nostro nuovo partner gli stessi valori.”

Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano

“Crediamo profondamente nei valori che lo sport, e in particolare il calcio, hanno la capacità di veicolare verso la comunità, che non si limitano solamente al rettangolo di gioco ma che raggiungono spesso la quotidianità. Per questi motivi, l’accordo con FC Internazionale Milano verterà sul condividere a milioni di tifosi la possibilità di partecipare ad importanti interventi di riqualificazione sul territorio attraverso l’innovazione portata dalla nostra piattaforma.”

Gianluca De Simone, CEO e Co-Founder di Recrowd


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 17: General view during the friendly match between FC Internazionale and Lugano at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 17, 2024 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Partner

12 ore fa

I partner nerazzurri al BPER Training Centre per l'inizio della nuova stagione


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151