HEINZ

Heinz rinnova la partnership con l'Inter per le prossime due stagioni



Partner

25 ago 2023
1 MIN DI LETTURA

L’azienda americana continuerà ad essere Official Sauce Partner del Club nerazzurro


Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Heinz: l'iconico brand famoso per il suo Tomato Ketchup e le sue irresistibili salse continuerà ad essere Official Sauce Partner fino alla stagione 2024-25, proseguendo la partnership nata nel 2022 e che ha permesso ad Heinz di esordire nel mondo del calcio e dell’entertainment.

La partnership unisce due brand strettamente legati ai propri fan e alla loro passione: che sia l’amore per una squadra di calcio o per una salsa, entrambi i marchi suscitano emozioni capaci di unire le persone oltre qualsiasi diversità.

“Guardare una partita di calcio con gli amici condividendo anche un momento di gusto può rendere una serata unica, e in Italia siamo dei maestri! Per questo siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Inter: vogliamo continuare a ispirare ogni giorno i nostri consumatori scendendo in campo insieme alle loro più grandi passioni. Ci sono ancora tante storie da raccontare insieme e siamo contenti Inter sia nostro partner con cui condividere obiettivi e traguardi ambiziosi.”

Francesco Meschieri, Heinz Head of Marketing Italy

In questo anno e mezzo insieme sono state tante le iniziative messe in campo dai due brand per coinvolgere i tifosi, accompagnando la passione dei fan nerazzurri negli appuntamenti sportivi più importanti.

L’azienda americana continuerà ad essere protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere sempre di più il mondo Heinz e partecipare ad esclusivi tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri.


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
Inter X Tudor

Partner

9 ore fa

Inter con TUDOR Watch: la Seconda Stella nella limited edition Black Bay 58


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151