MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

San Siro tutto esaurito, le info per il derby



Biglietti

4 feb 2023

2 MIN DI LETTURA

Cancelli aperti alle 17:45: tutte le indicazioni per l'accesso allo stadio


Una delle notti più attese, quelle in cui tutta Milano si ferma per la stracittadina: è il derby, è Inter-Milan. L'appuntamento è a San Siro, domenica alle 20:45. Sarà un Meazza tutto esaurito, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra di Inzaghi in questo terzo derby stagionale.

Proprio in virtù dell'eccezionalità dell'evento e della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro apriranno alle 17:45, tre ore prima del calcio d'inizio. L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo, per completare le procedure di controllo all'ingresso.

Come sempre accade nel derby, il secondo anello blu sarà riservato ai tifosi ospiti, il cui ingresso dedicato sarà il numero 13.

Per l'accesso allo stadio, dunque, questi saranno gli ingressi obbligati.

- ingresso 2: obbligatorio per il terzo verde; - ingresso 3 obbligatorio per il secondo verde; - ingresso 13 obbligatorio per i tifosi Milan secondo anello blu; - tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori: è fortemente consigliato l’ingresso 14 per i possessori di biglietto di primo blu e terzo blu. - in tutti gli ingressi consigliati ma non obbligatori, in caso di coda, sarà possibile spostarsi a un altro ingresso meno congestionato.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151