MILAN, ITALY - MAY 22: Supporters of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

San Siro verso il tutto esaurito: cancelli aperti dalle 18:45



Biglietti

19 ago 2022

1 MIN DI LETTURA

Per Inter-Spezia attesi oltre 70mila spettatori: ultimi tagliandi in vendita


L'Inter torna a San Siro, a quasi tre mesi dall'ultima partita casalinga. L'accoglienza sarà la solita, unica e caldissima. Per Inter-Spezia, in programma sabato alle 20:45 e valida per la 2ª giornata di Serie A, sono attesi più di 70mila spettatori.

Sono a disposizione gli ultimi posti per far registrare il tutto esaurito. Acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare a soli 10 euro un tagliando per il terzo anello rosso per i minori di 16 anni. Una promozione per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro.

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets


L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta, consultabile al seguente link: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.


I nerazzurri torneranno poi a San Siro martedì 30 agosto alle 20:45: un altro appuntamento da non perdere quello della sfida con la Cremonese. I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04: during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

10 ore fa

Inter-Napoli: ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151