BOGLIASCO, GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Tabita Chawinga of Inter (2nd from L) celebrates with her team-mates after scoring a goal during the Women Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio 3C on September 25, 2022 in Bogliasco, Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Derby femminile verso il sold out: acquista i biglietti!



Biglietti

14 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Dopo la pausa per le nazionali il campionato ricomincerà con Inter-Milan, in programma sabato 15 alle 14:30 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni


C'è tanta voglia di derby, e i tifosi nerazzurri stanno rispondendo alla grande. La sfida della Serie A femminile tra Inter e Milan è alle porte e i biglietti per assistere al match di sabato 15 stanno andando esauriti. Restano le ultime disponibilità e l'invito è quello di affrettarsi per assicurarsi un posto allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

L'appuntamento è per sabato 15 ottobre alle 14:30 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. I tifosi interisti avranno la possibilità di sostenere da vicino le ragazze di Rita Guarino: sono infatti in vendita i biglietti - al prezzo di soli 5€ (+ 1,5€ di prevendita) - per assistere al match.

I tagliandi, non nominativi, sono acquistabili al seguente link e permetteranno ai sostenitori interisti di seguire la partita dalla tribuna scoperta, dedicata appunto ai supporters nerazzurri.

L'atmosfera sarà unica e calda, con diverse attività di intrattenimento per tutti i presenti al Breda, a partire dai più piccoli.

Appuntamento dunque al 15 ottobre, per un grande derby!



BigliettiFemminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151