Serie C, alle 12:30 Inter U23 - Giana Erminio
Under 23
— IeriI nerazzurri di Stefano Vecchi affrontano la Giana Erminio nella 18ª giornata del Girone A di Serie C: alle 12:30 il fischio d'inizio all'U-Power Stadium di Monza
Dopo l'1-1 sul campo dell'Arzignano, l'Inter U23 sfida la Giana Erminio nel match valido per la 18ª giornata del Girone A della Serie C 2025/26. La partita è in programma alle ore 12:30 all'U-Power Stadium di Monza, impianto casalingo dei giovani nerazzurri di Stefano Vecchi.
I tifosi nerazzurri hanno la possibilità di acquistare i biglietti per assistere alla partita, valida per la 18ª giornata del Girone A della Serie C 2025/26. I tagliandi sono disponibili a questo link.
La formazione di Stefano Vecchi arriva alla sfida al quinto posto in classifica, a quota 27 punti. Sette le vittorie conquistate contro Virtus Verona, Pergolettese, Triestina, Lumezzane, Alcione Milano, AlbinoLeffe e Trento, quattro le sconfitte contro Lecco, Cittadella, Vicenza e Dolomiti Bellunesi e sei i pareggi contro Novara, Pro Patria, Renate, Ospitaletto Franciacorta, Pro Vercelli e Arzignano. La Giana Erminio reduce dal successo contro la Triestina, è al nono posto in classifica a quota 23 punti dopo 17 giornate, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte.
NTER U23 - GIANA ERMINIO: DOVE VEDERLA
Inter U23-Giana Erminio, sfida valida per la 18ª giornata del Girone A della Serie C 2025/26, si disputerà domenica 14 dicembre alle 12:30 all'U-Power Stadium di Monza e verrà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite app Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.
L'ARBITRO DI INTER U23-GIANA ERMINIO
L'arbitro di Inter U23-Giana Erminio, sarà Alberto Poli della sezione di Verona. Arbitro: Poli Assistenti: Daghetta – Testai Quarto ufficiale: Bortolussi Operatore FVS: Sicurello