COMO, ITALY - SEPTEMBER 12: Milan Skriniar of FC Internazionale speaks with the media ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

UCL, Skriniar: "Partita speciale e difficile, ci vorrà attenzione"



Squadra

12 set 2022

2 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore nerazzurro nella conferenza stampa di vigilia di Viktoria Plzeň-Inter


Prima trasferta di UEFA Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi che si prepara per la seconda sfida del GRUPPO C contro il Victoria Plzeň. In vista del match che si giocherà allo stadio "Města Plzně" martedì 13 settembre alle 18:45, Milan Skriniar ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di vigilia:

Questa estate si è parlato tanto ma non abbiamo sentito la tua voce. Come sono finite le cose e cosa potrà succedere da qui a gennaio?

Come hai detto non ho mai parlato e preferisco così, noi vogliamo giocarci questa partita, non è momento e il posto giusto per parlare di queste cose. Se ci saranno novità si sapranno da me e da nessun altro.

Visto la tua nazionalità domani sarà una speciale per te? Verrà a vederti qualcuno di speciale?

Sicuramente sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina a Plzen rispetto all’Italia, verranno a vedermi i miei parenti e alcuni amici, poi a Plzen giocano tanti ragazzi che conosco in nazionale, quindi sarà speciale per me.

Come vedi il Viktoria Plzen di Bílek? Qual è secondo te il pericolo più grande?

Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra con questo allenatore, loro sono forti fisicamente, ben preparati e veloci nelle ripartenze, dovremo stare attenti.

Com’è l’umore in squadra dopo la sconfitta contro il Bayern e l’ultima vittoria in campionato?

Non era semplice ripartire dopo due sconfitte contro Milan e Bayern ma abbiamo parlato, analizzato quello che è successo e ci ha aiutati a vincere contro il Torino

Sei felice di aver pescato il Plzen nel sorteggio? Come ti sei preparato per domani?

Personalmente sono felice, come ho detto ci saranno i miei parenti e amici, noi avevamo lo Slavia Praga nel gruppo due anni fa e sappiamo che anche questa partita sarà difficile.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151